coppola a milano

29, Via Pietro Borsieri

026684610

Map di coppola a milano

Valutato 2.7 su un massimo di 5.

  • Il personale fuma nel retro, e tutto il fumo si sparge nel negozio. Una piega affumicata...


    Commento sulla recensione di MEDARDO da parte di coppola a milano
    1. A leggere i precedenti commenti mi stupisco davvero molto. Non solo non me li sarei mai aspettati ma mi viene pure il dubbio che siano dei fake. Ma come personale frettoloso?? Assolutamente no! Ma come sutush orribile? Sono forse i primi a Milano ad averlo messo in pratica, con sfumature graduate e stacchi impercettibili. Magistrali direi! Al contrario penso siano attentissimi a seguire il cliente dall'inizio alla fine, in ogni fase e nei minimi dettagli, con attenzione, professionalità e cortesia.

      Di seguito potrete leggere la mia recensione approfondita.

      Premetto che frequento il Salone Aldo Coppola di Via Borsieri ormai da un paio d'anni. Prima d'ora non avevo mai trovato un posto di fiducia che sapesse valorizzare i miei capelli, in cui poter tornare insomma; ne ho girati tantissimi, persino in altre città pur di vedermi contenta, ma niente, non sono mai stata soddisfatta esigente come sono. Il mio "caso" non è semplice, ho dei capelli fragilissimi, sottili, e tendenti alla disidratazione quindi difficili da sistemare, da tagliare, da colorare...un disastro!!
      Beh, trovati loro, giuro, non li lascerò mai più!
      Il Salone è un Atelier innanzitutto, senza nessun snobismo o pretesa però. La clientela infatti è eterogenea...tasche piene e tasche vuote per capirci!!!
      Il personale è prevalentemente femminile, tutte ragazze carine, gentili e soprattutto competenti. Sono organizzati tra lavaggio/colore e taglio/piega: una volta "provate" potrete scegliere le mani che più preferite sia per il lavaggio, il colore ecc. che per il taglio e la piega di cui si occupano il titolare e il suo socio. Quindi dopo un paio di appuntamenti se deciderete di tornare, potrete indicare esattamente chi dovrà prendersi cura di voi. Due receptionist ed un'estetista completano il personale.
      Da Aldo Coppola non dovrete mai aspettare il vostro turno, non in questo salone di Via Borsieri; gli appuntamenti scorrono precisi e puntuali. Potrete chiacchierare o farvi gli affari vostri, c'è chi lavora, chi scrive al portatile, chi legge...sono tutti molto attenti a non essere invadenti e ad assecondare i vostri umori. Cosa non facile da trovare direi!! Potrete anche bere un buon caffè gentilmente offerto dalla casa durante il vostro trattamento. Da sottolineare inoltre che la loro dote principale è quella di fare esattamente ciò che volete voi senza tentare di vendervi o imporvi nulla; vi consigliano se ne avete bisogno altrimenti cercheranno solamente di soddisfare ogni vostra esigenza e indicazione il più precisamente possibile.
      L'imprinting è contemporaneo, in linea con le ultime tendenze ma con un marchio di fabbrica indistinguibile: la classe, l'eleganza e la naturalezza. Niente cofane o capelli incartonati dalle lacche!! Niente ciuffi scolpiti quale retaggio di anni '80 scaduti e dimenticati, per quelli proseguite sempre dritto e rivolgetevi ai cinesi. Profili sempre freschi, giovani e molto naturali. Soprattutto: curano, amano il capello, lo coccolano, non lo maltrattano!!!
      Eccelenti.
      Ultimo appunto doveroso: il conto. Salato, va detto. La media e medio-alta, è un Atelier come dicevo. Però potrete scegliere di fare trattamenti base accessibili, ossia non utilizzare creme, semi di lino, cristalli, colori nutrienti, lucidature ecc.
      Se fate un shampoo e una piega con un capello medio-lungo spenderete 50 euro.
      Se fate shampoo + prodotto specifico + colore + sutush + piega ecc. spenderete dai 200 euro fino a poter arrivare ai 300. Io l'ultima volta per shampoo, semi di lino, sutush, henné vegetale, piega e prodotto nutriente a secco spesi 210 euro.
      Se li avete io tenterei l'investimento, anche solo per verificare di persona. Se vi andrà bene come penso...mi ringrazierete!! :D


      Commento sulla recensione di GERMANA da parte di coppola a milano
      1. Veramente molto scarso, consiglio di evitare. Confermo che il personale è frettoloso e scortese.Piuttosto andate da un parrucchiere cinese cieco!


        Commento sulla recensione di GIADERO da parte di coppola a milano
        Come valuti coppola a milano?
        Invia un'immagine con la tua recensione (Optional)
        Nota bene: Queste recensioni sono di proprietà per chi li ha inviati. Noi non siamo responsabili per loro in alcun modo.